Passa ai contenuti principali

THE SCRUBBER scrub viso delicato HALGACELL




Bentornate sul blog oggi post dedicato alla cura del viso, nello specifico parleremo di una nuova linea firmata tutta Halgacell.
L'azienda ha deciso di collaborare con me inviandomi gentilmente alcuni nuovi prodotti, dedicati alla cura del viso e dei piedi.
Questa è già la seconda volta con cui collaboro con loro, la prima volta mi avevao inviato diversi prodotti riguardo alla cura del corpo (uno scrub, un fango e una crema anticellulite)

Prima di iniziare vorrei spendere due parole, spesso le anziende scartano magari ragazze come noi che non hanno chissà quanti follower... siamo solo appassionate e spesso vorremmo provare tutto ...
 Aziende come questa offrono l'opportunità   di provare i loro prodotti,  anche se non si è "famosi" e questo è un aspetto che bisogna apprezzare  proprio perchè danno fiducia in quella che sarà la nostra più sincera opinione. Quindi ringrazio nuovamente l'azienda per  l' oppurtunità che mi ha dato di poter provare questi nuovissimi prodotti ;) 
Bene ora possiamo passare al prodotto :)

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Lo SCRUB VISO DELICATO THE SCRUBBER è ricco di preziosi ingredienti naturali che eliminano dolcemente le cellule morte preservando il film idrolipidico.
CONTIENE
• Argilla Gialla del Brasile la colorazione dell’Argilla è naturale ed è determinata dalla variazione della composizione di minerali 
e oligoelementi. Possiede proprietà idratanti, purificanti e rimineralizzanti .
• Miele idratante, addolcente e lenitivo.
• Perlite delicata azione esfoliante.
• Vitamina C antiossidante.

Si consiglia l' apllicazione sul viso asciutto o umido evitando il contorno occhi.
 Massaggiare dolcemente con movimenti circolari poi 
risciacquare abbondantemente. 
Utilizzare una o due volte alla settimana in base al tipo di pelle.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Partiamo subito dalla confezione, per quanto sia molto semplice a me è piaciuta molto perchè permette di dosare il prodotto e di far fuoriuscire la quantità di prodotto desiderata.



Inoltre il tappino permette di richiudere il prodotto e far si che non fuoriesca dalla confezione, cosa che spesso mi capita con le confezioni senza beccuccio.
La profumazione del prodotto è molto dolce, si sente il profumo del miele                  (presente tra gli ingredienti) personalmente mi dispiace affatto essendo io un 'amante dei dolci :) 
Potrebbe dar fastidio a chi non ama particolarmente queste profumazioni, ma c'è anche da dire che il profumo non permane una volta che andate a risciascquare il prodotto. 
Un altro aspetto positivo è la quantità elevata di microsfere che vi permette di applicare uno strato omogeneo su tutto il viso.
Io procedo in questo modo : dopo aver ben pulito e deterso il viso applico direttamente il prodotto dal beccuccio, facendo attenzione ad evitare contorni occhi e bocca.



Inizio poi a massaggiare delicatamente con movimenti circolari, dopo qualche minuto rimarrà una leggera patina gialla sul viso. È  come se le microsfere si siano sciolte e siano state assorbite dalla pelle.
Procedo poi risciacquando il viso con acqua tiepida.



La sensazione è di pelle pulita , la pelle tende leggerissimamente a tirare ma non va seccare ne irritare il viso il fatto che all'interno abbia del miele secondo me aiuta molto e fa si che la pelle non secchi.

È un prodotto che mi ha piacevolmente colpita, io con gli scrub viso ci vado sempre un po' cauta perché spesso mi irritano la pelle , ma con questo ho ottenuto degli ottimi risultati😊
Lo consiglio a chi come me.cerca uno scrub viso che non risulti troppo aggressivo.

Bene spero v i sia stato utile se vi va ci vediamo al prossimo post 😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel purificante micro- esfoliante AquaBella Nuxe

Bentornate sul blog, oggi post dedicato al detergente viso firmato nuxe della nuova linea AquaBella .  Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad un evento organizzato presso la mia parafarmacia di fiducia dove avrebbero presentato la nuova linea Acqua bella di nuxe.  Una linea interamente dedicata al viso e alla cura del viso, tra i nuovi prodotti si può trovare un tonico , una crema viso e il detergente che ho avuto modo di provare perché mi è stato gentilmente omaggiato insieme ad altri prodottini sempre Nuxe. Prima di iniziare andiamo a vedere come descrive il prodotto l'azienda 😊 IL PRODOTTO Questo detergente viso ricco di microsfere blu naturali, deterge in profondità senza seccare la pelle. Il gel purificante elimina quotidianamente l’eccesso di sebo ed elimina le irregolarità lasciando la pelle pulita, fresca e luminosa. Tutte le età (adulti), ideale dai 18 ai 25 anni. CONSIGLI DI BELLEZZA Applica

Siero ultra schiarente e illuminante LABOSUISSE

Bentornate sul blog oggi post dedicato ad un prodotto per il viso che ho avuto il piacere di ricevere da Labosuisse, si tratta appunto del siero ultra schiarente e illuminante .  Da quando l'ho ricevuto ho avuto modo di utilizzarlo tutti i giorni e quindi di farmi un idea ben chiara sul prodotto.  Ero molto curiosa di provare questo prodotto, proprio perché la mia pelle tende ad essere spesso spenta e priva di luce (soprattutto quando sono più stanca e stressata ) nonostante io cerchi di curare la mia pelle con una skinecare specifica per la sera e una da giorno. Ma prima di darvi le mie considerazioni andiamo a vedere come viene descritto questo prodotto dall'azienda.  SERUM ULTRA SCHIARENTE, ILLUMINANTE Trattamento Transdermico Schiarente Illuminante Intensivo per Pelli Opache, Spente. Sodium Ascorbyl Phosphate ha un marcato effetto schiarente legato all’inibizione della sintesi di tirosina; Oligopeptide-68 è un peptide sbiancante che contras

CC CREAM ORANGE BLUE

Oggi post dedicato a due prodotti makeup che ho potuto ricevere gentilmente da Orange Blue parleremo appunto della loro cc cream. Dopo averla ricevuta già da qualche tempo ho avuto modo di poterla utilizzare e di farmi un'idea ben chiara sul prodotto. DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Ho ricevuto due colorazioni, una più chiara e l'altra più scura .  La prima cosa che mi è saltata all'occhio è il quantitativo di prodotto, sono ben 70 ml aspetto a dir poco positivo perché solitamente questa tipologia di prodotto contiene 30/40 ml di prodotto, fin ora (o almeno qui in Italia ) non mi è mai capitato di trovare un quantitativo simile . La confezione è molto semplice, è un tubicino in plastica a parer mio molto pratico perché comunque permette di dosare al meglio il prodotto senza alcuno spreco . All'apertura fuoriesce una profumazione molto gradevole e lieve di arancia che non risulta per nulla forte e persistente . La consis