Passa ai contenuti principali

Maschera viso addolcente HALGACELL




Bentornate sul blog 😊 oggi post dedicato alla maschera viso addolcente firmata Halgacell.

Ho ricevuto il prodotto già da qualche settimana, ho avuto così modo di provarlo e farmi un idea ben chiara del prodotto.


DESCRIZIONE  DEL PRODOTTO:
Trattamenti mirati che, oltre a rimuovere delicatamente le impurità, donano all’incarnato un colorito radioso ed uniforme.
La MASCHERA VISO ADDOLCENTE THE SCRUBBER idrata e ammorbidisce le pelli stressate donando un aspetto luminoso e compatto.
CONTIENE
• Argilla Viola del Brasile la colorazione dell’Argilla è naturale ed è determinata dalla variazione della composizione di minerali
e oligoelementi. È ricca di Magnesio e possiede proprietà antiossidanti. Aiuta inoltre a contrastare l’invecchiamento della pelle .
• Olio di Jojoba emolliente, vellutante ed elasticizzante.
• Vitamina C ed E antiossidanti.

MODO D’USO
Applicare su viso e collo puliti evitando il contorno occhi, lasciare agire 10 minuti, eliminare con una spugnetta bagnata
e risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare una o due volte alla settimana in base al tipo di pelle.
Ad ogni pelle il suo trattamento:
THE SCRUBBER MASCHERA VISO ADDOLCENTE ad azione idratante ed antiossidante dalla texture leggera e dall’aroma unico grazie al pregiatissimo ed inconfondibile olio essenziale di bois de rose.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Partiamo dalla confezione che per quanto sia semplice risulta molto comoda e pratica a mio avviso .
 In commercio spesso si trovano maschere che non hanno il beccuccio per fare fuori uscire il prodotto e il rischio disastro è sempre dietro l'angolo.



 Questo beccuccio per quanto sia semplice vi permette di dosare la quantità di prodotto desiderata e di richiudere il prodotto in modo che non vada a male .

A differenza di altre maschere viso provate fin ora la consistenza risulta molto più liquida, quasi acquosa. Avevo paura che                    questo aspetto potesse influire                     sull' asciugatura del prodotto e che quindi ci avrebbe impiegato molto più tempo ad asciugare, invece a mia grande sorpresa la maschera si secca molto velocemente anche se applicate una quantità generosa di prodotto.



 Questo è una caratteristica per me fondamentale soprattutto in questo periodo con un bimbo piccolo non ho sempre così tanto tempo da dedicare alle maschere.
Io vado ad applicarla direttamente dal beccuccio sul viso e poi la stendo con un pennello che utilizzo appositamente per le maschere.
Una volta asciugata vado a rimuoverla con un panno umido .
Un aspetto positivo che ho potuto riscontrare è che nonostante il fatto contenga argilla non mi va affatto a seccare la pelle , la sento leggerissimamente tirare ma una volta applicata la crema non sento più nulla .
Nella confezione viene specificato che il contenuto basta per tre dosi , ma io sono già alla quinta applicazione e ne ho ancora abbastanza.
È un prodotto che mi è piaciuto soprattutto per la sua praticità, lo consiglio quindi a tutte quelle persone che necessitano di maschere viso da poter fare in poco tempo .


Vi lascio il link diretto al loro sito nel caso in cui vogliate dare un occhiata ai prodotti



Se siete della zona di Milano ho visto che in alcuni lillapois (spero si scriva cosi ) rivendono i loro prodotti 😊

Un saluto e un bacione 🤗😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel purificante micro- esfoliante AquaBella Nuxe

Bentornate sul blog, oggi post dedicato al detergente viso firmato nuxe della nuova linea AquaBella .  Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad un evento organizzato presso la mia parafarmacia di fiducia dove avrebbero presentato la nuova linea Acqua bella di nuxe.  Una linea interamente dedicata al viso e alla cura del viso, tra i nuovi prodotti si può trovare un tonico , una crema viso e il detergente che ho avuto modo di provare perché mi è stato gentilmente omaggiato insieme ad altri prodottini sempre Nuxe. Prima di iniziare andiamo a vedere come descrive il prodotto l'azienda 😊 IL PRODOTTO Questo detergente viso ricco di microsfere blu naturali, deterge in profondità senza seccare la pelle. Il gel purificante elimina quotidianamente l’eccesso di sebo ed elimina le irregolarità lasciando la pelle pulita, fresca e luminosa. Tutte le età (adulti), ideale dai 18 ai 25 anni. CONSIGLI DI BELLEZZA Applica

Siero ultra schiarente e illuminante LABOSUISSE

Bentornate sul blog oggi post dedicato ad un prodotto per il viso che ho avuto il piacere di ricevere da Labosuisse, si tratta appunto del siero ultra schiarente e illuminante .  Da quando l'ho ricevuto ho avuto modo di utilizzarlo tutti i giorni e quindi di farmi un idea ben chiara sul prodotto.  Ero molto curiosa di provare questo prodotto, proprio perché la mia pelle tende ad essere spesso spenta e priva di luce (soprattutto quando sono più stanca e stressata ) nonostante io cerchi di curare la mia pelle con una skinecare specifica per la sera e una da giorno. Ma prima di darvi le mie considerazioni andiamo a vedere come viene descritto questo prodotto dall'azienda.  SERUM ULTRA SCHIARENTE, ILLUMINANTE Trattamento Transdermico Schiarente Illuminante Intensivo per Pelli Opache, Spente. Sodium Ascorbyl Phosphate ha un marcato effetto schiarente legato all’inibizione della sintesi di tirosina; Oligopeptide-68 è un peptide sbiancante che contras

CC CREAM ORANGE BLUE

Oggi post dedicato a due prodotti makeup che ho potuto ricevere gentilmente da Orange Blue parleremo appunto della loro cc cream. Dopo averla ricevuta già da qualche tempo ho avuto modo di poterla utilizzare e di farmi un'idea ben chiara sul prodotto. DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Ho ricevuto due colorazioni, una più chiara e l'altra più scura .  La prima cosa che mi è saltata all'occhio è il quantitativo di prodotto, sono ben 70 ml aspetto a dir poco positivo perché solitamente questa tipologia di prodotto contiene 30/40 ml di prodotto, fin ora (o almeno qui in Italia ) non mi è mai capitato di trovare un quantitativo simile . La confezione è molto semplice, è un tubicino in plastica a parer mio molto pratico perché comunque permette di dosare al meglio il prodotto senza alcuno spreco . All'apertura fuoriesce una profumazione molto gradevole e lieve di arancia che non risulta per nulla forte e persistente . La consis