Passa ai contenuti principali

Fondotinta Deborah dress me perfect



Bentornate 😊 oggi post dedicato al makeup e alla base , parleremo appunto del fondotinta Dress me perfect della Deborah Milano.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO :

Dress Me Perfect veste la pelle come un abito realizzato su misura, creando un match perfetto con l'incarnato. La sua texture fluida super leggera a lunga tenuta si fonde a contatto con la pelle, uniformando il colorito e minimizzando le imperfezioni per un effetto naturale e levigato; estremamente scorrevole in applicazione grazie alla presenza di microsfere ad effetto soft focus svolge un'azione opacizzante senza effetto maschera. Ma la sua unicità risiede nello Skin Oxygenating DH Complex contenuto in formula che promuove l'ossigenazione della pelle, lasciandola respirare e donando un risultato fresco e luminoso.
SPF15.

CONSIDERAZIONI PERSONALI :

Prima di tutto tengo a precisare il fatto di non avere una pelle particolarmente problematica, non necessito quindi di un'alta coprenza ma solo di un prodotto che mi vada ad uniformare l'incarnato.
La colorazione che ho acquistato io è la 02 beige.

Il packaging risulta molto comodo, in vetro con la sua pompetta da cui fuoriesce il prodotto e l'aspetto positivo è che riuscite a gestire la quantità di prodotto che volete utilizzare .





La consistenza è molto liquida , quasi come se fosse una bb cream. Si stende facilmente sul viso , sia con la dita che con un pennello abbastanza cicciotto . Steso con la beauty blender umida tende a mangiarsi un po'di prodotto , ma se preferite un effetto molto leggero sulla pelle allora anche con la spugnetta otterrete un risultato molto naturale . Ricordate però di strizzate bene la spugnetta altrimenti non otterrete un buon risultato 😊

Una volta che lo applico sul mio viso ottengo l'effetto pelle da bambola di porcellana 😊 non va assolutamente a segnare le zone più secche del viso , anzi trovo che sia anche leggermente idratante come fondotinta ma non troppo al punto da lasciare la pelle unta . Va ad uniformare il mio incarnato (in alcune zone ho dei rossori ) e non risulta per nulla pesante sul viso ,non lo sentite . Cosa per me fondamentale non fa l'effetto mascherone sulla pelle ,anzi sembrerà quasi di non avere nulla . C'è anche da dire che io ne applico davvero poco , una goccia mi basta per uniformare tutto il viso anche perché non pretendo una pelle completamente perfetta ma preferisco un effetto più naturale quindi anche se si intravede qualche brufoletto non succede nulla .
 Si asciuga abbastanza velocemente ma avete tutto il tempo per lavorarlo , ecco non è uno di quei fondotinta che una volta applicato sul viso non avete neanche il tempo di stenderlo perché si asciuga nell'immediato.




È un prodotto che consiglio a chi non cerca un'alta coprenza e preferisce fondotinta che risultino leggeri sulla pelle senza appesantire troppo 😊

Da come avrete capito mi piace un sacco 😍  così tanto che lo sto quasi per terminare. Per il momento non lo riacquistero' solo perché ne ho altri ancora chiusi da provare ma è un prodotto che vi straconsiglio😊

A presto e al prossimo post 😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel purificante micro- esfoliante AquaBella Nuxe

Bentornate sul blog, oggi post dedicato al detergente viso firmato nuxe della nuova linea AquaBella .  Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad un evento organizzato presso la mia parafarmacia di fiducia dove avrebbero presentato la nuova linea Acqua bella di nuxe.  Una linea interamente dedicata al viso e alla cura del viso, tra i nuovi prodotti si può trovare un tonico , una crema viso e il detergente che ho avuto modo di provare perché mi è stato gentilmente omaggiato insieme ad altri prodottini sempre Nuxe. Prima di iniziare andiamo a vedere come descrive il prodotto l'azienda 😊 IL PRODOTTO Questo detergente viso ricco di microsfere blu naturali, deterge in profondità senza seccare la pelle. Il gel purificante elimina quotidianamente l’eccesso di sebo ed elimina le irregolarità lasciando la pelle pulita, fresca e luminosa. Tutte le età (adulti), ideale dai 18 ai 25 anni. CONSIGLI DI BELLEZZA Applica

Siero ultra schiarente e illuminante LABOSUISSE

Bentornate sul blog oggi post dedicato ad un prodotto per il viso che ho avuto il piacere di ricevere da Labosuisse, si tratta appunto del siero ultra schiarente e illuminante .  Da quando l'ho ricevuto ho avuto modo di utilizzarlo tutti i giorni e quindi di farmi un idea ben chiara sul prodotto.  Ero molto curiosa di provare questo prodotto, proprio perché la mia pelle tende ad essere spesso spenta e priva di luce (soprattutto quando sono più stanca e stressata ) nonostante io cerchi di curare la mia pelle con una skinecare specifica per la sera e una da giorno. Ma prima di darvi le mie considerazioni andiamo a vedere come viene descritto questo prodotto dall'azienda.  SERUM ULTRA SCHIARENTE, ILLUMINANTE Trattamento Transdermico Schiarente Illuminante Intensivo per Pelli Opache, Spente. Sodium Ascorbyl Phosphate ha un marcato effetto schiarente legato all’inibizione della sintesi di tirosina; Oligopeptide-68 è un peptide sbiancante che contras

CC CREAM ORANGE BLUE

Oggi post dedicato a due prodotti makeup che ho potuto ricevere gentilmente da Orange Blue parleremo appunto della loro cc cream. Dopo averla ricevuta già da qualche tempo ho avuto modo di poterla utilizzare e di farmi un'idea ben chiara sul prodotto. DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Ho ricevuto due colorazioni, una più chiara e l'altra più scura .  La prima cosa che mi è saltata all'occhio è il quantitativo di prodotto, sono ben 70 ml aspetto a dir poco positivo perché solitamente questa tipologia di prodotto contiene 30/40 ml di prodotto, fin ora (o almeno qui in Italia ) non mi è mai capitato di trovare un quantitativo simile . La confezione è molto semplice, è un tubicino in plastica a parer mio molto pratico perché comunque permette di dosare al meglio il prodotto senza alcuno spreco . All'apertura fuoriesce una profumazione molto gradevole e lieve di arancia che non risulta per nulla forte e persistente . La consis