Passa ai contenuti principali

BIO PRIMER NEVE COSMETICS




Bentornate 😊 oggi nuovo post dedicato al bio primer opacizzante firmato Neve cosmetics che ho avuto modo di acquistare nella mia parafarmacia di fiducia a inizio dicembre se non erro 😊 e da quando l'ho acquistato lo utilizzo tutti i giorni . 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Primer viso opacizzante per pelle oleosa o mista.
Base trucco perfezionante per uniformare la pelle, renderla più omogenea e favorire resa e durata del makeup. 
Formulato con silica seboassorbente, leggero olio di riso ed olio di jojoba elasticizzante, uniforma l'incarnato donando un finish opaco e vellutato. 
Applicare su tutto il viso prima del trucco.

Finish matte: più opaco che mai.
Confezione tubo da 40 ml.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 
Senza siliconi, petrolatum e parabeni. Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!

Made in Italy. 

Ingredients: Aqua [Water], Silica, Dicaprylyl Carbonate, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Ci 77891 [Titanium Dioxide], Olus Oil [Olus], Glycerin, Sorbitol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Phenoxyethanol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Ci 77492 [Iron Oxides], Xanthan Gum, Allantoin, Glyceryl Caprylate, Ci 77491 [Iron Oxides], Sodium Citrate, Ethylhexylglycerin, Ci 77499 [Iron Oxides].

CONSIDERAZIONI PERSONALI: 
  
Partiamo dal packaging 😊 è un tubetto che trovo molto comodo e anche molto carino esteticamente. La confezione mi permette di dosare il prodotto in modo giusto senza sprechi eccessivi. 




La colorazione è beige e una volta steso sembra che vada ad uniformare il colorito e a diminuire leggermente i pori. 
La consistenza è cremosa al tatto , ma non troppo al punto di rendere la vostra pelle unta e oleosa nonostante siano presenti degli oli (riso e jojoba ). 



Si asciuga abbastanza velocemente ma avete tutto il tempo per lavorarlo per bene. 
Attenzione alla quantità che utilizzate , ho notato che se si applica una quantità troppo eccessiva il prodotto si va a sgretolare. Questo mi è capitato anche quando andavo ad applicare una quantità eccessiva di crema viso , ma è comunque un aspetto che si può tranquillamente gestire 😊 una volta che prenderete confidenza con il prodotto vedrete che non avrete problemi . 




Personalmente mi sta piacendo davvero molto e ha superato le mie aspettative. Tempo fa avevo provato un campicino di quello idratante ma non mi aveva fatto impazzire perché mi lasciava il viso troppo appiccicoso . 

Volevo trovare un primer da miscelare al mio illuminante liquido , e devo dire che questo è perfetto 😊
Ecco come procedo io : dopo aver applicato la crema viso prelevo una piccola quantità di primer è una goccia di illuminante liquido , li miscelo e vado poi successivamente ad applicare il primer sul viso . Procedo poi con la mia solita base con fondotinta liquido o minerale in polvere libera . L'effetto finale mi piace molto perché non solo la mia pelle risulta luminosa in modo naturale , ma perché fa si che la mia base viso duri tutto il giorno . 
Tengo a precisare che non ho una pelle particolarmente problematica , secca in alcune zone del viso e non ho problemi di lucidità 😊 
Quindi per concludere sarà sicuramente un prodotto che riacquistero'😊

Spero vi sia stato utile ...
Al prossimo post 😘😘😘



Commenti

Post popolari in questo blog

Gel purificante micro- esfoliante AquaBella Nuxe

Bentornate sul blog, oggi post dedicato al detergente viso firmato nuxe della nuova linea AquaBella .  Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad un evento organizzato presso la mia parafarmacia di fiducia dove avrebbero presentato la nuova linea Acqua bella di nuxe.  Una linea interamente dedicata al viso e alla cura del viso, tra i nuovi prodotti si può trovare un tonico , una crema viso e il detergente che ho avuto modo di provare perché mi è stato gentilmente omaggiato insieme ad altri prodottini sempre Nuxe. Prima di iniziare andiamo a vedere come descrive il prodotto l'azienda 😊 IL PRODOTTO Questo detergente viso ricco di microsfere blu naturali, deterge in profondità senza seccare la pelle. Il gel purificante elimina quotidianamente l’eccesso di sebo ed elimina le irregolarità lasciando la pelle pulita, fresca e luminosa. Tutte le età (adulti), ideale dai 18 ai 25 anni. CONSIGLI DI BELLEZZA Applica

Siero ultra schiarente e illuminante LABOSUISSE

Bentornate sul blog oggi post dedicato ad un prodotto per il viso che ho avuto il piacere di ricevere da Labosuisse, si tratta appunto del siero ultra schiarente e illuminante .  Da quando l'ho ricevuto ho avuto modo di utilizzarlo tutti i giorni e quindi di farmi un idea ben chiara sul prodotto.  Ero molto curiosa di provare questo prodotto, proprio perché la mia pelle tende ad essere spesso spenta e priva di luce (soprattutto quando sono più stanca e stressata ) nonostante io cerchi di curare la mia pelle con una skinecare specifica per la sera e una da giorno. Ma prima di darvi le mie considerazioni andiamo a vedere come viene descritto questo prodotto dall'azienda.  SERUM ULTRA SCHIARENTE, ILLUMINANTE Trattamento Transdermico Schiarente Illuminante Intensivo per Pelli Opache, Spente. Sodium Ascorbyl Phosphate ha un marcato effetto schiarente legato all’inibizione della sintesi di tirosina; Oligopeptide-68 è un peptide sbiancante che contras

CC CREAM ORANGE BLUE

Oggi post dedicato a due prodotti makeup che ho potuto ricevere gentilmente da Orange Blue parleremo appunto della loro cc cream. Dopo averla ricevuta già da qualche tempo ho avuto modo di poterla utilizzare e di farmi un'idea ben chiara sul prodotto. DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Ho ricevuto due colorazioni, una più chiara e l'altra più scura .  La prima cosa che mi è saltata all'occhio è il quantitativo di prodotto, sono ben 70 ml aspetto a dir poco positivo perché solitamente questa tipologia di prodotto contiene 30/40 ml di prodotto, fin ora (o almeno qui in Italia ) non mi è mai capitato di trovare un quantitativo simile . La confezione è molto semplice, è un tubicino in plastica a parer mio molto pratico perché comunque permette di dosare al meglio il prodotto senza alcuno spreco . All'apertura fuoriesce una profumazione molto gradevole e lieve di arancia che non risulta per nulla forte e persistente . La consis