Passa ai contenuti principali

OMG Mulac cosmetics




Bentornate sul Blog :)
Ritorniamo a parlare di illuminanti liquidi e questa volta tocca a Mulac cosmetics e i famosi illuminanti OMG.

Se siete appassionate di makeup avrete già sentito parlare di questi illuminanti, appena usciti in commercio c'è stato il boom su youtube di video dove veniva presentato il prodotto. 
Passiamo alla descrizione del prodotto, magari per chi non sa di cosa si tratta 

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:



 La colorazione che ho scelto è la OMG Gold, viene descritto come un concentrato liquido di perle luminose dorate composto da ingredienti di origine naturale e vegan. Indicato per tonalità chiare-medie con sottotono neutro caldo o freddo.
Può essere utilizzato miscelato al fondotinta , al primer o alla crema idratante per ottenere una base viso luminosa. Ma possono essere utilizzati anche come veri e propri illimunanti per occhi, zigomi e  labbra.
La formulazione è leggera e ha un'asciugatura rapida, si consiglia così una sfumatura rapida e immediata in modo da ottenere un risultato ottimale.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Ho acquistato questo prodotto ad agosto, le mie aspettative erano molto alte e in questi mesi ho avuto modo di farmi un'idea ben precisa.
La mia iniziale intenzione era quella di utilizzare il prodotto o da solo con la crema viso (senza mettere il fondotinta) o da utilizzare miscelato al fondotinta .
Ma andiamo con ordine :)
 Il packaging molto carino, in vetro con una pompetta per dosare il prodotto è bello da vedere esposto ma credo sia scomodo da utilizzare non solo perchè la pompetta si sporca tutta ma è anche poco pratico soprattutto per chi la mattina è di fretta .



Il prodotto è molto ma molto liquido, forse troppo e  a differenza dell'illuminante della l'oreal che è in crema ed è più gestibile con questo c'è il rischio di fare un disastro.
La colorazione è stupenda, sembra oro colato e quando si va ad applicare si notano parecchio le perle luminose cosa che da un lato può essere positiva per chi vuole un effetto bello evidente.


E' un prodotto che ho fatto fatica a capire e che secondo me non è semplice da utilizzare. 
Per me utilizzato con il fondotinta è troppo evidente, anche se ne applico solo una goccia. Questo perchè io non utilizzo molto fondotinta, ne metto davvero una goccia e mi basta per tutto il viso.
Utilizzato sugli zigomi o come base ombretto è fantastico, l'apsetto negativo è il fatto che il prodotto è troppo liquido e risulta quindi difficile da gestire soprattutto se la mattina si è di fretta il disastro è dietro l'angolo. Ma finalmente sono riuscita a trovare il giusto equilibrio, lo miscelo alla crema viso. 
Ne applico proprio una goccia alla mia crema viso da giorno, sicuramente la quantità di crema che utilizzo è maggiore rispetto al fondotinta. 
Lascio asciugare la crema qualche istante e poi passo alla mia solita base con fondotinta ecc...
L'effetto finale mi piace davvero molto perchè la mia base risulta luminosa ma molto discreta senza eccedere. 
Utilizzato così lo sto amando :)) e penso che mi durarà un'eternità perchè ne basta davvero poco .

Bene siamo giunti alla fine :) ci vediamo al prossimo post un bacione ragazze :))))


Commenti

Post popolari in questo blog

Gel purificante micro- esfoliante AquaBella Nuxe

Bentornate sul blog, oggi post dedicato al detergente viso firmato nuxe della nuova linea AquaBella .  Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad un evento organizzato presso la mia parafarmacia di fiducia dove avrebbero presentato la nuova linea Acqua bella di nuxe.  Una linea interamente dedicata al viso e alla cura del viso, tra i nuovi prodotti si può trovare un tonico , una crema viso e il detergente che ho avuto modo di provare perché mi è stato gentilmente omaggiato insieme ad altri prodottini sempre Nuxe. Prima di iniziare andiamo a vedere come descrive il prodotto l'azienda 😊 IL PRODOTTO Questo detergente viso ricco di microsfere blu naturali, deterge in profondità senza seccare la pelle. Il gel purificante elimina quotidianamente l’eccesso di sebo ed elimina le irregolarità lasciando la pelle pulita, fresca e luminosa. Tutte le età (adulti), ideale dai 18 ai 25 anni. CONSIGLI DI BELLEZZA Applica

Siero ultra schiarente e illuminante LABOSUISSE

Bentornate sul blog oggi post dedicato ad un prodotto per il viso che ho avuto il piacere di ricevere da Labosuisse, si tratta appunto del siero ultra schiarente e illuminante .  Da quando l'ho ricevuto ho avuto modo di utilizzarlo tutti i giorni e quindi di farmi un idea ben chiara sul prodotto.  Ero molto curiosa di provare questo prodotto, proprio perché la mia pelle tende ad essere spesso spenta e priva di luce (soprattutto quando sono più stanca e stressata ) nonostante io cerchi di curare la mia pelle con una skinecare specifica per la sera e una da giorno. Ma prima di darvi le mie considerazioni andiamo a vedere come viene descritto questo prodotto dall'azienda.  SERUM ULTRA SCHIARENTE, ILLUMINANTE Trattamento Transdermico Schiarente Illuminante Intensivo per Pelli Opache, Spente. Sodium Ascorbyl Phosphate ha un marcato effetto schiarente legato all’inibizione della sintesi di tirosina; Oligopeptide-68 è un peptide sbiancante che contras

CC CREAM ORANGE BLUE

Oggi post dedicato a due prodotti makeup che ho potuto ricevere gentilmente da Orange Blue parleremo appunto della loro cc cream. Dopo averla ricevuta già da qualche tempo ho avuto modo di poterla utilizzare e di farmi un'idea ben chiara sul prodotto. DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Ho ricevuto due colorazioni, una più chiara e l'altra più scura .  La prima cosa che mi è saltata all'occhio è il quantitativo di prodotto, sono ben 70 ml aspetto a dir poco positivo perché solitamente questa tipologia di prodotto contiene 30/40 ml di prodotto, fin ora (o almeno qui in Italia ) non mi è mai capitato di trovare un quantitativo simile . La confezione è molto semplice, è un tubicino in plastica a parer mio molto pratico perché comunque permette di dosare al meglio il prodotto senza alcuno spreco . All'apertura fuoriesce una profumazione molto gradevole e lieve di arancia che non risulta per nulla forte e persistente . La consis