Passa ai contenuti principali

CONTORNO OCCHI SAPONETICO




Bentornate sul blog 😊 oggi post dedicato al contorno occhi in particolare parleremo del contorno occhi idratante e rigenerante firmato saponetico 😊

In qualche post precedente vi avevo parlato e dato le mie impressioni circa il siero viso della stessa linea, dopo essermi fatta un idea ben chiara è arrivato il suo momento 😁 passiamo subito alla descrizione del prodotto 😊

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Contorno occhi idratante e rigenerante, utile a ridurre occhiaie e gonfiori. 
Con olio di argan ed estratti di elicriso e limone.
Questa delicata crema per il contorno occhi protegge, leviga e idrata la delicata zona del contorno occhi, rendendo meno visibili rughe, segni di espressione, borse ed occhiaie.
Si asciuga rapidamente, senza bisogno di massaggiare a lungo
Applicare mattina e sera.

Ingredients: Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Butyrospermum parkii butter, Caprylic/capric trigliceride, Cetearyl alcohol, Ethilexyl palmitate, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Sodium pca, Lavandula angustifolia oil, Citrus lemon peel oil, Helichrysum italicum flower extract, Argania spinosa kernel oil, Olea europea oil, Benzyl alcohol, Sodium dehydroacetate, Allantoin, Glyceryl caprilate, Glyceryl stearate, Hydrolized wheat protein, Lactic acid, Lecithin, Squalane, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Potassium sorbate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Dehydroacetic acid, Citral, limonene, linalool


CONSIDERAZIONI PERSONALI


Partiamo dal packaging anche qui come il siero è molto semplice ed elegante, troviamo un erogatore molto comodo che si adatta alla forma del dito. 
Attenzione solo a non fare troppa pressione altrimenti rischierete di far fuoriuscire troppo prodotto. 



La profumazione è abbastanza forte ma una volta steso dopo qualche minuto tende a perdersi.

Di primo acchito la crema sembra molto corposa ma una volta steso il  prodotto si assorbe abbastanza velocemente. 
Dopo averlo massaggiato e picchiettato delicatamente, il contorno occhi risulta molto più disteso e le rughe sembrano attenuate.

Mi sta piacendo davvero molto, io lo utilizzo principalmente la sera prima di andare a letto in questo modo il prodotto avrà tutta la notte per essere assorbito 😊.
  
Il mio è un contorno occhi secco , soprattutto in questo periodo, inoltre le rughette iniziano ad esserci purtroppo quindi necessito di un prodotto che sia idratante e che nello stesso tempo mi aiuti ad attenuare le rughette e devo dire che questo fa proprio al caso mio 🤗

Sono rimasta piacevolmente colpita 😊 è un prodotto che mi sento di consigliare soprattutto a chi come me ha rughette e secchezza .


Vi lascio in link del sito nel caso in cui siate interessate al prodotto o anche solo per dare un'occhiata 😊

http://saponetico.com/it/52-linea-elicriso


Un bacione😘😘😘

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel purificante micro- esfoliante AquaBella Nuxe

Bentornate sul blog, oggi post dedicato al detergente viso firmato nuxe della nuova linea AquaBella .  Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad un evento organizzato presso la mia parafarmacia di fiducia dove avrebbero presentato la nuova linea Acqua bella di nuxe.  Una linea interamente dedicata al viso e alla cura del viso, tra i nuovi prodotti si può trovare un tonico , una crema viso e il detergente che ho avuto modo di provare perché mi è stato gentilmente omaggiato insieme ad altri prodottini sempre Nuxe. Prima di iniziare andiamo a vedere come descrive il prodotto l'azienda 😊 IL PRODOTTO Questo detergente viso ricco di microsfere blu naturali, deterge in profondità senza seccare la pelle. Il gel purificante elimina quotidianamente l’eccesso di sebo ed elimina le irregolarità lasciando la pelle pulita, fresca e luminosa. Tutte le età (adulti), ideale dai 18 ai 25 anni. CONSIGLI DI BELLEZZA Applica

CC CREAM ORANGE BLUE

Oggi post dedicato a due prodotti makeup che ho potuto ricevere gentilmente da Orange Blue parleremo appunto della loro cc cream. Dopo averla ricevuta già da qualche tempo ho avuto modo di poterla utilizzare e di farmi un'idea ben chiara sul prodotto. DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Ho ricevuto due colorazioni, una più chiara e l'altra più scura .  La prima cosa che mi è saltata all'occhio è il quantitativo di prodotto, sono ben 70 ml aspetto a dir poco positivo perché solitamente questa tipologia di prodotto contiene 30/40 ml di prodotto, fin ora (o almeno qui in Italia ) non mi è mai capitato di trovare un quantitativo simile . La confezione è molto semplice, è un tubicino in plastica a parer mio molto pratico perché comunque permette di dosare al meglio il prodotto senza alcuno spreco . All'apertura fuoriesce una profumazione molto gradevole e lieve di arancia che non risulta per nulla forte e persistente . La consis

Siero ultra schiarente e illuminante LABOSUISSE

Bentornate sul blog oggi post dedicato ad un prodotto per il viso che ho avuto il piacere di ricevere da Labosuisse, si tratta appunto del siero ultra schiarente e illuminante .  Da quando l'ho ricevuto ho avuto modo di utilizzarlo tutti i giorni e quindi di farmi un idea ben chiara sul prodotto.  Ero molto curiosa di provare questo prodotto, proprio perché la mia pelle tende ad essere spesso spenta e priva di luce (soprattutto quando sono più stanca e stressata ) nonostante io cerchi di curare la mia pelle con una skinecare specifica per la sera e una da giorno. Ma prima di darvi le mie considerazioni andiamo a vedere come viene descritto questo prodotto dall'azienda.  SERUM ULTRA SCHIARENTE, ILLUMINANTE Trattamento Transdermico Schiarente Illuminante Intensivo per Pelli Opache, Spente. Sodium Ascorbyl Phosphate ha un marcato effetto schiarente legato all’inibizione della sintesi di tirosina; Oligopeptide-68 è un peptide sbiancante che contras