Passa ai contenuti principali

Maschera capelli Colour Refresh Maria Nila




Buongiorno oggi post dedicato alla cura dei capelli :)
Dopo aver visto un video di Clio nel quale parlava e faceva vedere l'applicazione di questa maschera mi sono incuriosita e ho deciso di provare ad acquistarla.

Era da tempo che avevo voglia di cambiare colore ai capelli o di fare qualche riflesso, il problema era che non mi andava di spendere troppi soldi in tinte ne di farmi delle tinte che sarebbero andate a danneggiare il capello. Avrei voluto farmi i capelli rossi, un rosso caldo ma mi rendo conto del fatto che mantenere una tinta significa anche dare tanti soldi al parrucchiere. Quindi l'alternativa era o di provare un hennè o di cercare una maschera o uno shampoo colorato che fosse veloce da applicare :)

Casca così a fagiolo il video di clio nel quale presenta questo prodotto, così dopo aver visto il video non so quante volte ho deciso di provare ad acquistare la maschera. 
Il sito dal quale ho acquistato è www.opcosmetics.com dove potete trovare prodotti dedicati alla cura del capello. Quindi si trovano shampoo, balsamo, maschere, prodotti per lo styling ecc... 
Una volta connessi al sito troverete una chat a cui potete rivolgere qualsiasi domanda o dubbio. 
Prima di acquistare ero molto incerta sul colore da prendere e la ragazza che era connessa nella chat in quel momento ha risolto ogni mio dubbio ed è stata molto gentile e disponibile.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:


il prodotto ha un costo di 26 euro, la cosa buona è che la spedizione è gratuita al di sopra di una spesa di 19 euro quindi tranquillamente potrete provare inizialmente solo una maschera senza andare a pagare il costo di spedizione. 
Il colore che ho scelto è Bright Copper, dal sito viene descritta come una maschera pigmentata vegana dal colore Ramato. Nella descrizione viene inoltre specificato che questa colorazione permette di farvi ottenere delle leggere sfumature ramate. E' una colorazione temporanea ed essendo un prodotto 100% vegano può essere utilizzato tutte le volte che si vuole. Essendo una maschera pigmentata non andrà a schiarire il colore naturale dei capelli, ma si andranno a creare dei riflessi. Nella dotazione sono inoltre inclusi dei guanti per l'applicazione della maschera.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Faccio prima di tutto una premessa importante, non ho capelli bianchi o meglio stanno iniziando a spuntarne qualcuno ma sono talmente pochi che per il momento non sento la necessità di tingerli. Ecco i miei capelli prima della maschera :)



Ho provato questa mascara due volte.
Nella prima applicazione (avendo un pò paura e non conoscendo bene il prodotto) l'ho tenuta in posa per circa sette minuti.
 Quindi ho lavato prima i capelli con lo shampoo , ho poi successivamente applicato con le mani la maschera , l'ho tenuta in posa sette minuti e poi ho risciacquato e infine ho applicato un balsamo e poi ulteriormente risciacquato. 
A questa prima applicazione i riflessi risultavano molto molto leggeri , si notavano con il riflesso della luce. 



Dopo questo primo tentativo, e dopo essermi assicurata di non diventare arancione, ho fatto così un secondo tentativo dopo qualche giorno e questa volta ho applicato una maggiore quantità di prodotto e l'ho tenuto in poso circa 10 minuti. Ecco il risultato 




Potete vedere che a differenza di prima i riflessi si vedono molto di più, ora la qualità della foto non è eccelsa  ma vi assicuro che dal vivo si nota la differenza e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta anche se mi sarei aspettata un risultato più evidente. 
Qui dalla foto in base a come cade la luce si nota la differenza dei riflessi, ma dal vivo risultano davvero belli, perchè sembrano dei riflessi naturali.
 Anche Clio nel suo video spiega come su capelli tinti il colore emerge molto di più rispetto ad un capello naturale, poi io avendo comunque un colore abbastanza scuro non potevo pretendere di ottenere un colore completamente ramato. 
Un altro aspetto che ho notato è che dopo averli asciugati i capelli risultavano super morbidi, e questo mi è piaciuto molto proprio perchè con l'applicazione di un solo prodotto ottengo più risultati e per una Neo mamma con poco tempo a disposizione penso sia fondamentale :) 

Credo che sarà un prodotto che sicuramente riacquisterò , mi piacerebbe provare anche altre colorazioni :)
Spero di cuore che questo post vi sia stato utile e di avervi tenuto compagnia :) un bacione ragazze ci si rivede al prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Gel purificante micro- esfoliante AquaBella Nuxe

Bentornate sul blog, oggi post dedicato al detergente viso firmato nuxe della nuova linea AquaBella .  Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di partecipare ad un evento organizzato presso la mia parafarmacia di fiducia dove avrebbero presentato la nuova linea Acqua bella di nuxe.  Una linea interamente dedicata al viso e alla cura del viso, tra i nuovi prodotti si può trovare un tonico , una crema viso e il detergente che ho avuto modo di provare perché mi è stato gentilmente omaggiato insieme ad altri prodottini sempre Nuxe. Prima di iniziare andiamo a vedere come descrive il prodotto l'azienda 😊 IL PRODOTTO Questo detergente viso ricco di microsfere blu naturali, deterge in profondità senza seccare la pelle. Il gel purificante elimina quotidianamente l’eccesso di sebo ed elimina le irregolarità lasciando la pelle pulita, fresca e luminosa. Tutte le età (adulti), ideale dai 18 ai 25 anni. CONSIGLI DI BELLEZZA Applica

CC CREAM ORANGE BLUE

Oggi post dedicato a due prodotti makeup che ho potuto ricevere gentilmente da Orange Blue parleremo appunto della loro cc cream. Dopo averla ricevuta già da qualche tempo ho avuto modo di poterla utilizzare e di farmi un'idea ben chiara sul prodotto. DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Ho ricevuto due colorazioni, una più chiara e l'altra più scura .  La prima cosa che mi è saltata all'occhio è il quantitativo di prodotto, sono ben 70 ml aspetto a dir poco positivo perché solitamente questa tipologia di prodotto contiene 30/40 ml di prodotto, fin ora (o almeno qui in Italia ) non mi è mai capitato di trovare un quantitativo simile . La confezione è molto semplice, è un tubicino in plastica a parer mio molto pratico perché comunque permette di dosare al meglio il prodotto senza alcuno spreco . All'apertura fuoriesce una profumazione molto gradevole e lieve di arancia che non risulta per nulla forte e persistente . La consis

Siero ultra schiarente e illuminante LABOSUISSE

Bentornate sul blog oggi post dedicato ad un prodotto per il viso che ho avuto il piacere di ricevere da Labosuisse, si tratta appunto del siero ultra schiarente e illuminante .  Da quando l'ho ricevuto ho avuto modo di utilizzarlo tutti i giorni e quindi di farmi un idea ben chiara sul prodotto.  Ero molto curiosa di provare questo prodotto, proprio perché la mia pelle tende ad essere spesso spenta e priva di luce (soprattutto quando sono più stanca e stressata ) nonostante io cerchi di curare la mia pelle con una skinecare specifica per la sera e una da giorno. Ma prima di darvi le mie considerazioni andiamo a vedere come viene descritto questo prodotto dall'azienda.  SERUM ULTRA SCHIARENTE, ILLUMINANTE Trattamento Transdermico Schiarente Illuminante Intensivo per Pelli Opache, Spente. Sodium Ascorbyl Phosphate ha un marcato effetto schiarente legato all’inibizione della sintesi di tirosina; Oligopeptide-68 è un peptide sbiancante che contras